Transpallet sollevatore idraulico manuale robusto per trasporto rotoli o bobine, per fusti cilindrici e colli curvi diametro mm.800-1200 a doppio rullo con forche mm.1000x1220 portata Kg.2000 per sollevare e spostare merci in magazzino ed azienda.
Il transpallet professionale è un mezzo di lavoro ideato per lo spostamento e la movimentazione e l'impilaggio di matasse ed anime di bobine. E' un macchinario elevatore indispensabile con notevoli vantaggi per le diverse operazioni logistiche da svolgere in azienda per operazioni quotidiane per muovere carichi pesanti su tragitti brevi.
Il transpallet è formato da due forche (generalmente in acciaio) collegate a un braccio centrale in cui vi sono posti degli agganci specifici per la presa della guida; funziona manualmente, spinto o tirato dalla forza fisica del soggetto che lo maneggia.
Il transpallet è utile in ambito industriale e/o commerciale dalle piccole attività alle grandi aziende ed è indicato per il transito, il trasporto e l'immagazzinamento in brevi tratti di spostamento.
Mod. NL2/CMF
Tipo: trasporto rotoli
Ø minima rotolo mm. 800
Ø massima rotolo mm. 1200
Dimensioni mm. 1000x1220
Portata Kg. 2000
Peso Kg. 140
n° rulli: 2
Materiale rulli: poliuretano
Ruote: poliuretano
E' un carrello di alta qualità e di collaudata esperienza e realizzato con le adeguate normative vigenti per rispondere a tutte le varie esigenze logistiche aziendali.