Transpallet idraulico manuale zincato a caldo con forche corte mm.1000x540 a singolo rullo con capacità di carico di kg.2500 e ruote in nylon per movimentazione merci su bancali, pallet in azienda e sono ideali per l'impiego in ambienti esterni ed umidi come i mercati o ambienti ortofrutticoli.
Transpallet sollevatore manuale di alta qualità, costruito con una struttura robusta e solida in acciaio zincato a caldo per uso alimentare e chimico, per garantire la massima durata nel tempo, utile e semplice da manovrare all'interno del magazzino e nelle logistiche per il carico e lo scarico degli automezzi.
Il transpallet elevatore zincato è una scelta più economica rispetto alla versione inox, ideale per applicazione in ambienti umidi o con salsedine e temperature basse.
Transpallet con timone rinforzato, per lo spostamento delle merci presenti su pedane, indispensabile con notevoli vantaggi per le diverse operazioni logistiche da svolgere in azienda, per operazioni quotidiane per muovere carichi su tragitti brevi per spostamento di carichi pesanti.
Mod. NL1/100/ZF
Portata Kg.2500
Ruote in nylon resistenti al sale, facili da manovrare.
Perni e cuscinetti inox 452°/100my
Rullino d’invito sulle forche
Timone rinforzato
Ingrassatori
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tipo: zincato a caldo
Portata Kg. 2500
Dimensioni mm. 540 x 1150
Altezza minima mm. 85
Altezza massima mm. 200
Rulli n°. 1
Materiale rulli: nylon
Ruote: nylon
Peso del carrello Kg. 72
Costruito secondo normative europee