Giunto angolare per griglia, in metallo, per formare una struttura espositiva a "zig-zag" ed unire tra loro due pannelli espositivi con angolo circa di 90° per renderle autoportanti, per arredo vetrine, negozi, fiere, supermercati ed eventi.
Si consiglia l'utilizzo di almeno tre morsetti angolari fissati tra due pannelli a griglia, per una maggiore presa e tenuta e l'aggiunta alla base grigliata, di due piedini in plastica mod.6088F, per proteggere le griglie dal contatto con il pavimento.
Per una migliore sicurezza e stabilità, è opportuno realizzare la configurazione dell'espositore a zig-zag, utilizzando 3 griglie espositive collegate ed unite tra loro ad angolo retto, tramite i giunti angolari, evitando il ribaltamento della composizione realizzata.
Giunto angolare accessorio e complemento di arredo adatto per griglie con cornice semplice o doppia, che conferisce una modularità tra i pannelli assemblati, dando una angolatura che permette un'ottima stabilità, nell'esposizione bifacciale delle griglie ed evitando così, la presenza a terra di piedini o gambe che potrebbero disturbare il passaggio delle persone.
Mod. 6084F
Dimensione altezza mm.24 x lunghezza mm.45 x profondità mm.23
Peso Kg. 0,058
Finiture:
- Colori verniciati standard: Nero, Bianco, Cromato.
- Colori verniciati standard su richiesta (secondo disponibilità e quantità): Grigio Martellato, Rame verniciato, Oro verniciato
- Colori verniciati speciali (su richiesta con quantità e con maggiorazione prezzo): Trasparente opaco, Grigio opaco goffrato RAL7046, Blu opaco goffrato RAL5005, Verde opaco goffrato RAL6021, Giallo opaco goffrato RAL1018, Arancione opaco goffrato RAL2009, Rosso opaco goffrato RAL3002