Pattini a 4 ruote in poliuretano montati su cuscinetti a sfera e progettati per il trasporto facile e regolare e per la movimentazione industriale di carichi pesanti e rigidi manualmente, su pavimentazioni piane, lisce e resistenti.
Il pavimento deve essere controllato per assicurarsi che abbia una capacità di carico sufficiente e, se necessario, utilizzare piastre di acciaio piatte per trasportare pattini e carico.
Pattini e componenti modulari e componibili in base alle esigenze. E' possibile combinare pattini e guide per muovere in sicurezza diversi carichi.
Altre combinazioni:
Portata Totale = Guida Sterzante + Pattini
12 t. = 4 t. + 2 x 4 t.
14 t. = 6 t. + 2 x 4 t.
Aggiungendo altri pattini ed unendoli tra loro per aumentare la capacità, è possibile distribuire il carico sulle varie piattaforme e movimentare macchinari più pesanti e trasportarli.
La versione con ruote in poliuretano, garantisce una maggiore resistenza agli urti ed asseconda meglio le eventuali micro asperità della superficie del terreno.
Pattini per spostamenti e per movimentazione industriale, carrelli che permettono la movimentazione in ambienti dove non si possono utilizzare i normali mezzi di sollevamento e trasporto.
Carrellino professionale, carrello utile per lo spostamento di carichi pesanti rigidi di qualsiasi tipo in tutta sicurezza.
Pattini in acciaio per il trasporto sicuro e facile, su rulli per carichi pesanti, per guidare carichi pesanti e voluminosi senza rischi, come macchine utensili, presse, quadri elettrici, carpenterie, prefabbricati, stampi, mobili ed un vasto campo di altre applicazioni
Mod. 055559F
Portata t. 4
Altezza da terra mm. 110
Dimensione esterne mm. 232x308
Dimensioni dell'appoggio mm. 232x270
Peso Kg. 11
Certificazione CE