Sollevatore magnetico standard con comando a leva manuale con portata kg. 300 per movimentare e spostare rapidamente e con agilità pezzi ferrosi piani e tondi, lamiere e tubi in totale sicurezza.
Sollevatore magnetico con peso ed ingombri estremamente contenuti, che può movimentare materiali ferrosi in genere, senza che questi si danneggino.
La magnetizzazione e l'innesto ed il disinnesto avviene per mezzo della rotazione di una leva di manovra situata sulla parte anteriore del sollevatore. Per smagnetizzare è sufficiente premere un pulsante di sicurezza, posizionato sulla leva e ruotare la stessa fino alla posizione “off”.
Magnete di sollevamento a leva con sistema di bloccaggio, robusto e compatto, in acciaio, per la movimentazione per l'impiego in officine meccaniche ed ovunque ci sia la necessità di spostare carichi di ferro e acciaio, grazie all'alta induzione magnetica.
Strumento con calamita di sollevamento per profili tondi e stampi, affidabile e sicuro, non danneggia il carico di sollevamento e non rilascia residuo magnetico.
Sistema di sollevatore magnetico manuale a leva con protezione, verniciato, con peso ed ingombri estremamente contenuti, con ampio anello / gancio di sollevamento mobile, realizzato con un potente magnete che aumenta la sicurezza sul lavoro e lo spostamento di elementi ferrosi all'interno di aziende, magazzini, industrie, fabbriche e centri di lavoro.
Mod. NPM300F - DC.0.DML.0300F
Portata pezzi piani / materiali flessibili Kg. 300
Portata materiali tondi Kg. 0,1
Spessore minimo lamiera mm. 40
Peso kg. 10
Dimensioni A mm. 165
Dimensioni B mm. 88
Dimensioni C mm. 96
Dimensioni D mm. 45
Dimensioni E mm. 62
Dimensioni F mm. 12
Dimensioni H mm. 176
Costruita nel rispetto delle normative europee