- -30%
Ruota pneumatica girevole disco in plastica...
Ruota pneumatica girevole con camera d'aria e disco in plastica, diametro mm.260x85, portata di carico kg.125, per carrelli a traslazione manuale per carichi medi su terreni irregolari.
Ruota pneumatica gonfiabile su supporto rotante ad elevata resistenza, assorbe le vibrazioni, ideale come ricambio per carrelli leggeri, portacasse, pianali, contenitori.
Ruota pneumatica piroettante con anello in gomma pneumatica con camera d'aria, nucleo portante costituito da disco in materiale plastico, mozzo con cuscinetti a rulli per carrelli a traslazione manuale, per movimentare merci all'interno ed all'esterno di aziende.
Ruota pneumatica su staffa girevole industriale adatta per pavimenti come piastrelle, asfalto, cemento-resine, sterrato, grigliato, con trucioli
Mod. PNPRP260F